Un week end a pieno ritmo per il rugby eporediese che entra nel vivo della stagione sportiva.

Si comincia sabato mattina con il settore propaganda che si reca a Settimo per il primo raduno annuale con l’Under 12, mentre i piccoli dall’U6 alla u10 saranno a Ivrea per il raggruppamento con Collegno e VII Torino.
Sabato pomeriggio inizia l’avventura della giovane formazione dell’U14 che sotto la guida dei tecnici Romano e Vulcano si recherà a Biella con inzio alle 16.30; sempre sabato l’U16, insieme con i ragazzi di Aosta, inizierà il suo campionato a Novara: poco tempo per preparare il campionato ma sicuramente i giovani metteranno tutto l’impegno per ben figurare.
Inizia il campionato anche l’U18 che domenica con inizio alle 12.30 giocherà in trasferta a Collegno: un test importante per una formazione molto rinnovata rispetto alla scorsa stagione e con qualche assenza di troppo in questa fase.
 
Da segnalare infine l’impegno della Seniores che nell’impianto Brunoldi della Sacca affronterà in un triangolare sabato pomeriggio (inizio h.16.20) il Monferrato ed il Lecco, un test importante contro prossime rivali in campionato e che aiuterà a capire meglio il punto di preparazione della formazione eporediese.