Cosi commenta la partita Andrea Romano allenatore della Under 14 : “Partita molto impegnativa contro il settimo, i nostri ragazzi hanno subito la fisicità superiore di alcuni loro giocatori, hanno lottato e messo in difficoltà gli avversari in alcune fasi della partita che si è potuta ritenere chiusa solo agli ultimi 10 minuti dove probabilmente la stanchezza ha preso il sopravvento, da lavorare sull’occupazione difensiva.”
A fine partita il commento del capitano Tommaso Meneghetti “Partita molto difficile dal primo minuto fino all’ultimo minuto. Abbiamo giocato bene ma loro hanno sfruttato qualche nostro errore in difesa. Sono comunque soddisfatto nonostante il risultato perché abbiamo lottato fino alla fine. Sono orgoglioso della nostra squadra”
Man of the Match : Paolo Tolnai Festetics che commenta la prestazione della sq cosi “Sapevamo già che sarebbe stata una partita difficile, forse siamo partiti con un po’ di paura, ma abbiamo incominciato la partita a testa alta. Abbiamo avuto delle difficoltà nel costruire della Azioni L’infortunio di Alessandro Tarabella non ha di certo aiutato e durante il secondo tempo gli avversari hanno preso il sopravvento concludendo la partita 36 a 0.”
foto by Paggioro&Moore