Salutiamo infatti Marcello Catalano, Riccardo Vecchia e Juan Marchiori che proseguiranno altrove quest’anno la loro carriera rugbystica.

Marcello, forte già dell’esordio in B con l’Ivrea nella scorsa stagione e successivamente con il Badia in serie A, giocherà con il Biella Rugby in serie A: una destinazione importante per la forte Terza centro eporediese, presso una società che lotterà sicuramente per le posizioni di vertice.

Riccardo, promettente e forte pilone, si è trasferito per una scelta prioritariamente di vita al Capoterra, società che milita nello stesso nostro campionato e che dunque ritroveremo da avversario in questa stagione.
Juan, promettente giovane II-III linea si è trasferito in quel di Padova presso il blasonato Petrarca dove proseguirà gli studi e la crescita sportiva, aggregato alla squadra cadetta che milita in serie ed anche all’under 18 che partecipa al campionato Elite nazionale. Anche Juan ha già esordito la scorsa stagione a soli 17 anni in serie B, fornendo ottime prestazioni.

 

A tutti loro vanno ovviamente i migliori auguri del ns club.

A confermare le ottime relazioni con il club biellese, approderanno a Ivrea 4 ragazzi appena usciti dall’U18 del Biella e che avranno l’opportunità di fare esperienza e crescere in serie B con l’Ivrea. Si tratta di Alberto Agnolio (I linea), Guglielmo Longo (mediano mischia/apertura), Guglielmo Salussolia (III linea), Corrado Stillio (II-III linea). I ragazzi si sono già inseriti nel gruppo e sicuramente avranno molte opportunità di farsi valere. A loro il benvenuto nel ns Club