Cus Torino approfitta di alcune sbavature eporediesi e capitalizza le proprie opportunità – U16

5

Sabato 19 Ottobre 2024, l’Ivrea Rugby ha affrontato il Cus Torino in trasferta a Grugliasco, su un campo reso pesante e fangoso dalle condizioni meteo avverse.

Il match si è concluso con una sconfitta per 24-5, ma non è stata una resa incondizionata, i ragazzi eporediesi hanno combattuto con grande cuore e determinazione, lasciando il campo tra forti e prolungati applausi del numeroso pubblico accorso a sostenerli.

Nonostante le difficoltà, in gran parte create dal terreno e poi dall’avversario di valore, l’Ivrea ha mostrato spirito di sacrificio e compattezza, resistendo alle offensive del Cus Torino e mettendo a segno una meta, frutto di un’azione corale di tenacia. La partita si è rivelata un’autentica battaglia fisica, dove la squadra avversaria ha approfittato di alcune sbavature dell’Ivrea ed ha capitalizzato le proprie opportunità, riuscendo a portare a casa la vittoria. Tuttavia la sconfitta non oscura per nulla la prestazione di carattere dei nostri ragazzi, che hanno dato tutto fino al fischio finale. L’impegno e la determinazione dimostrati in campo sono stati riconosciuti, sottolineando quindi il valore della prova.

Ora l’Ivrea è in attesa dell’ultimo impegno di questa prima fase di campionato, sabato 26 Ottobre 2024 a San Mauro, dove i ragazzi cercheranno di chiudere al meglio questa prima parte.

Cuore Verdeblu!