Festa a colori! Mini Rugby

21

Festa a colori U8-10 al campo di Settimo Torinese

Festa a colori U12 al campo di San Mauro Torinese

U8: una giornata di rugby, amicizia e nuove sfide

Prima dell’ inizio della giornata sportiva , Marco ( ndr: Allenatore ) prende la parola: i giovani atleti lo ascoltano attentamente mentre spiega che la sfida più grande sarà giocare con nuovi compagni, abbandonando per un momento l’abitudine di affidarsi agli amici di sempre. Un’occasione per mettersi alla prova, sempre nel rispetto del gioco, del prossimo e delle regole.

Ne sono uscite una serie di partite piene di energia e divertimento, in cui i bambini hanno dato il massimo.

La gioia più grande? Le prime due mete in carriera per alcuni dei nostri mini rugbisti, un segno che le squadre erano ben assortite e gli incontri equilibrati.

Nell’ultima foto, i piccoli campioni delle Under 8 si uniscono tutti sotto l’H e celebrano la giornata con un grande “Urrà per il rugby!”: un momento speciale che racchiude lo spirito di squadra e la passione per questo sport.

U10: a Settimo T.se la “festa a colori” fa brillare il rugby inclusivo

Sabato 9 novembre, al campo cascina nuova di Settimo Torinese, la nostra Under 10 ha partecipato all’edizione della “festa a colori”: una giornata all’insegna dell’inclusione e della condivisione tra atleti, che hanno avuto l’opportunità di sfidarsi fianco a fianco con compagni provenienti da altre società, in squadre miste rappresentate da diversi colori.

È stata un’occasione preziosa per i nostri ragazzi

Non sono mancati piccoli infortuni, per fortuna nulla di grave, ma sono stati parte di una giornata che ha stimolato i più giovani a vivere situazioni di sfida e a imparare dai momenti difficili.

In campo si sono visti entusiasmo e determinazione, immutati ogni volta che i ragazzi scendono su un campo.

Un bel rugby giocato con passione, in una giornata che celebra l’essenza del nostro sport: inclusione, impegno e amicizia.

U12: festa a colori, tra sport e nuove amicizie

Sabato 9 novembre, la nostra Under 12 è scesa in campo per la “Festa a colori” al Parco Einaudi di San Mauro, in una giornata all’insegna del rugby e dell’amicizia.

Sul campo, i colori delle squadre si sono fusi: giocatori di Ivrea, San Mauro, Aosta e altre società si sono uniti in compagini miste, giocando fianco a fianco con spirito di squadra e allegria.

Allenatori e ragazzi hanno dato vita a partite cariche di emozione e divertimento, e i nostri piccoli rugbisti sono tornati a casa con il sorriso, arricchiti da nuove amicizie e dalla soddisfazione di un’esperienza diversa.

Un pensiero speciale va a Juri, che purtroppo ha dovuto fermarsi per un infortunio: auguri di pronta guarigione, campione! Ti aspettiamo in campo più forte di prima!