U16 Ivrea impone il proprio gioco: battuto Monferrato in un match combattuto

30

Ivrea impone il proprio gioco: battuto Monferrato in un match combattuto

Sabato 8 febbraio, sul campo pesante del Diego Santi di Ivrea, si è disputata la sfida valida per il Torneo Mare e Monti U16 tra i padroni di casa e il Monferrato.

La pioggia caduta nei giorni precedenti ha reso il terreno insidioso, ma non ha scalfito lo spettacolo di una partita intensa, all’altezza delle aspettative per una sfida tra la prima e la terza forza del campionato.

Ivrea ha imposto il proprio ritmo fin dai primi minuti, dimostrando solidità sia in attacco che in difesa.

I nostri scorpioni hanno siglato tre mete per tempo, mostrando concretezza nelle fasi di possesso e cinismo nella gestione delle opportunità.

Monferrato, dal canto suo, ha cercato di rispondere con un gioco fisico ed intenso, ma la difesa eporediese ha retto l’urto con disciplina e determinazione, respingendo gli attacchi avversari nei momenti chiave.

Sugli scudi Mauro Ponsetto, autore di una doppietta, e Sebastian Ungureanu, che ha contribuito con una marcatura personale.

Un successo importante per l’Ivrea, che conferma la propria leadership in campionato e si proietta con fiducia verso l’ultima giornata.

Prossimo appuntamento sabato 15 febbraio ad Alba, dove i ragazzi cercheranno di chiudere la competizione nel migliore dei modi.