Domenica 27.10.2013 si è svolto presso il campo “D.Santi” d’Ivrea il concentramento propaganda per le categorie Under 12,10,08,06.
Hanno partecipato, oltre l’Ivrea Rugby Club, anche il Biella rugby, l’Amatori Novara Rugby e lo Stade Valdotain, per un totale di oltre 100 ragazzini in campo.
Ottima la prestazione della Under 12 che vince tutte e 4 le partite soffrendo solo contro l’Am. Novara: la partita finisce in parità e viene vinta grazie alla trasformazione di Muggianu.
Tutti i ragazzi hanno dato l’anima e hanno combattuto ogni singola partita e anche i nuovi si sono ben inseriti sia nel gioco che nel gruppo.
L’under 10, squadra molto rinnovata con tanti ragazzi provenienti dall’under 8, vince due partite e ne perde due ma i ragazzi sono riusciti a concretizzare il lavoro svolto durante gli allenamenti.
La mista under 08-06, dove esordivano ben 7 giocatori su 11, si impone nettamente in tutte le partite disputate con un gioco ancora impostato sui singoli ma che a sprazzi a fatto vedere anche buone manovre corali.
Alla fine i tecnici, Scrinzo, Vallino e Bellafiore, hanno fatto i complimenti a tutti i nostri giovani rugbisti per l’impegno e la grinta messi in campo.
Un plauso va anche a TUTTI i genitori che hanno sostenuto i nostri ragazzi e che hanno preparato un OTTIMO terzo tempo: agguerrito più che mai il “gruppo salamelle” che ha cucinato ottimi panini per tutti … grazie