Ivrea di carattere schiaccia l’avversario – U14

4

Sabato 18 Ottobre 2024, l’Ivrea rugby Under 14 ha ospitato l’URPA per una partita che ha visto i padroni di casa dominare il campo dall’inizio alla fine, concludendo l’incontro con un netto 69-5.

Già dai primi minuti l’Ivrea ha imposto il proprio ritmo, andando subito in meta successivamente trasformata con un buon calcio tra i pali.

Nonostante un gioco forse troppo veloce, che ha portato a qualche infrazione ed a diverse mischie a favore degli ospiti, il primo tempo si è chiuso con un solido 28-0 per i giovani eporediesi.

L’URPA ha cercato di sfruttare al meglio le mischie, mostrando organizzazione, ma ha faticato a contrastare la pressione a cui sono stati sottoposti dai padroni di casa.

Nella ripresa, l’Ivrea ha saputo variare i propri schemi, mantenendo alta l’intensità grazie ad una preparazione atletica impeccabile.

Le ali, i trequarti ed i piloni eporediesi hanno continuando a spingere verso meta, incrementando ulteriormente il vantaggio.

L’URPA pur trovandosi sotto di 55 punti, ha dato dimostrazione dello spirito mai domo del vero rugby, lottando fino all’ultimo e trovando la propria meta, importante quasi quanto una vittoria! La partita finisce 69-5 a favore della squadra di casa.

Per festeggiare la compagine eporediese lava e pulisce, tirando a lucido gli spogliatoi!

 

Mani e gambe Verdeblu! ( Viva le pulizie ! )