Grinta e spettacolo a Sarre: l’Under 10 in azione
Sarre, 15 febbraio 2025 – la festa del Rugby di oggi a Sarre ha regalato una giornata di sport e divertimento, con quattro squadre pronte a darsi battaglia sul campo: Stade Valdôtaine, Volpiano, Ivrea e Biella.
Sotto un cielo sereno e con l’accoglienza sempre calorosa dello Stade Valdôtaine, i giovani rugbisti hanno affrontato partite combattute, mostrando impegno e passione per il gioco.
Ivrea e Biella in evidenza
Le formazioni di Ivrea e Biella si sono messe in luce con prestazioni solide e ben organizzate, dando vita a incontri spettacolari ed equilibrati. Azioni di qualità e tanta determinazione hanno strappato applausi al pubblico presente, dimostrando il buon livello di preparazione delle due squadre.
Stade Valdôtaine e Volpiano in difficoltà, ma mai domi
Per lo Stade Valdôtaine e il Volpiano, la giornata è stata più complessa: nonostante l’impegno e la voglia di lottare su ogni pallone, le due formazioni hanno faticato a tenere il passo di Ivrea e Biella. Ma, come sempre nel rugby, l’importante è non mollare e continuare a crescere.
L’Ivrea lotta fino alla fine
L’Ivrea ha giocato con grande grinta, mostrando un rugby aggressivo e combattivo.
Un applauso ed un caloroso ringraziamento va allo Stade Valdôtaine per l’ottima organizzazione e l’ospitalità impeccabile, che hanno reso questo evento ancora più speciale.