Domenica 20 ottobre 2024 in quel di Settimo Milanese, in una giornata iniziata sotto un cielo grigio che poi si è illuminata con il passare delle ore, i giovani atleti dell’U12 hanno preso parte al torneo Simba dimostrando un grande spirito competitivo.
La squadra ha esordito con una vittoria, concludendo la fase a gironi con due successi e due sconfitte di misura. Nonostante le battute di arresto, gli scorpioncini hanno lottato con determinazione, conquistando l’ottavo posto nella fase finale di un torneo che si è rivelato di alto livello tecnico.
Ottima prova corale da parte di tutti, con menzioni particolari per le nuove leve che hanno mostrato grinta e buone capacità sul campo. Il clima di fair play è stato evidente non solo nelle prestazioni, ma anche nei complimenti e negli abbracci tra giocatori al termine delle gare.
Un sentito grazie va ai Lyons per l’eccellente organizzazione ed ospitalità, senza dimenticare un ringraziamento speciale a tutti gli avversari affrontati che hanno contribuito a farci vivere una splendida giornata di sport.
Alla prossima
Sempre orgoglio Verdeblu