Giovedì 9 si è svolta presso la Clubhouse la presentazione della nuova maglia della compagine seniores dell’Ivrea Rugby.
Con questa si completa il rinnovo delle divise di tutte le categorie iniziato lo scorso anno e che è diventato un segno distintivo della ns società. I colori ed il disegno sono quelli già adottati per tutte le squadre, impreziosita da uno scorpione stilizzato come sfondo sul davanti, a distinguere la categoria: sui calzoncini c’è impresso il logo dello sponsor ANSTEL, con cui è in atto un rapporto di collaborazione che ha consentito la fornitura della nuova divisa.
Sempre giovedì è stata anche l’occasione per consegnare a Fondazione di Comunità del Canavese, nella persona del Presidente Vittoria Burton, il ricavato dalla vendita dei calendari che su spinta di Ivrea Parcheggi erano stati realizzati lo scorso anno con le immagini dei protagonisti della ns Società. Un assegno di 1.000 € che la Fondazione utilizzerà nelle iniziative di impronta sociale ed in particolare per sostenere i ragazzini in difficoltà per l’accesso alla pratica sportiva. Vittoria Burton si è detta felice per il risultato raggiunto ed anche particolarmente a suo agio nell’ambiente del rugby, essendo figlia di un rugbysta che in passato ha anche militato nella ns Società.
Una bella testimonianza di quanto la ns Associazione può fare anche in campi non direttamente sportivi ma che caratterizzano sempre nelle modalità il ns approccio.