Come tutti avrete visto la situazione dei contagi è tuttora in crescita ed il rischio di finire in zona gialla è presente, per quanto il Piemonte registri attualmente una situazione migliore di altre regioni. Più che mai è necessario che la ns Società mantenga alta l’attenzione, per questo intendiamo richiamare tutti a comportamenti prudenti e rispettosi delle regole e adottare ovviamente le prescrizioni FIR alla luce del Decreto Legge n. 172 del 26 novembre 2021 (“Decreto Super Green Pass”), che prevede nuove misure in vigore dal 6 dicembre al 15 gennaio 2022.
- L’accesso a spogliatoi e palestra è consentito solo agli atleti in possesso di Green Pass “semplice”, vale a dire vaccinati, guariti o con tampone (vale dal compimento dei 12 anni)
- Per i collaboratori (allenatori/dirigenti) continua a valere la regola attuale, cioè Green pass “semplice”
- L’accesso alla clubhouse è consentito solo ai possessori di “Super Green Pass” (Vaccinati o guariti)
- È obbligatorio l’uso delle mascherine in tutti gli spazi in cui si possono prevedere assembramenti.
- L’accesso del pubblico è consentito solo ai possessori del Super Green Pass
Ci avviamo vs una fase in cui saranno poche ormai le gare prima della pausa e questo fatto ci aiuterà nella gestione della situazione limitando anche le occasioni di incontri con altri gruppi.
Ce la metteremo tutta per proseguire l’attività motoria, sociale e agonistica in sicurezza: per questo sarà determinante la collaborazione di tutti e la presa di coscienza che “compatti si vince”
Buon divertimento a tutti, perché il divertimento è una cosa seria!
IVREA RUGBY CLUB asd