UNDER 10
La nostra under 10,con la rosa quasi al completo, viene suddivisa dai coach, Paolo Lesca e Michele Narese, in due squadre sulla carta equilibrate tra loro: i BLU più dotati fisicamente e con buone individualità mentre i VERDI possono contare su giocatori veloci con un maggiore movimento di palla. Entrambe le squadre partono con il freno a mano tirato e devono carburare un paio di partite prima di trovare la quadra e dimostrare un buon gioco. Affrontano i pari età di Volpiano, Collegno, Drola Junior, Volvera e il temuto Monferrato. Il lavoro settimanale sul portatore di palla ha i suoi effetti positivi e si nota la crescita dei singoli giocatori sui principi di base del gioco e questa crescita individuale si tramuta in risultati positivi in tutte le partite e per la prima volta,in stagione, si riesce anche a superare i tuttineri di Asti, vera e propria bestia nera finora. Un applauso a tutti i giocatori, si lavorerà in queste settimane in attesa del prossimo raggruppamento per alzare sempre di più la qualità del gioco dei piccoli eporediesi, senza però dimenticare l’obiettivo fondamentale che è sempre il divertimento.
UNDER 08
L’Ivrea schiera due squadre, composte rispettivamente da 7 e 8 giocatori ognuna. Partite che mettono in evidenza i progressi di tutti, il Collegno si dimostra ancora la bestia nera di questo inizio di stagione.
Giornata autunnale con scampoli di sole, l’u8 di presenta con due formazioni. Tutti i giocatori in gran spolvero. Il gioco espresso, frutto del lavoro in allenamento, è piacevole e spesso ben impostato. La comunicazione e la trasmissione di palla premia i nostri in più di una partita. Anche gli esordienti segnano più di una meta…. Nulla ha valore rispetto ai sorrisi di gioia dei giovani rugbisti ed al gruppo sempre più compatto. Giovani rugbiste e rugbisti crescono. Nota di merito per i nostri dirigenti… Impeccabili come sempre.
Ivrea Verde (girone A)
Partite Giocate: 4
Partite Vinte:3
Partite Perse:1
—————————
Ivrea Blu (Girone B)
Partite Giocate: 4
Partite Vinte: 2
Partite Perse: 2
UNDER 06
Presenti 4 squadre: Ivrea, Volvera, Volpiano, Collegno+Monferrato. Giornata fredda ma abbastanza soleggiata. Attività ludiche prima e dopo le partite.
Sei leoncini pronti a sopportare il freddo sono scesi oggi sul campo umido di Volpiano.
Dopo i primi giochi di riscaldamento, inizia la prima partita, per la quale è stato prestato un compagno di squadra agli avversari che non erano in numero sufficiente per giocare. Prima vittoria per i piccoli dell’Ivrea sulla squadra di casa, seguita da una seconda vittoria contro la squadra mista Collegno-Monferrato.
Sono seguiti altri giochi a squadre miste, i bambini hanno collaborato tra di loro con entusiasmo.
I nostri piccoli grintosi si sono potuti quindi riposare durante il terzo tempo insieme alle altre squadre.
Nota di merito per i nostri dirigenti… Impeccabili come sempre.
Partite Giocate 2
Partite Vinte 2