Ivrea Rugby Club 26 – NRG Academy-Cus Torino 50
La squadra sta crescendo partita dopo partita e quando riesce a fare le cose per bene non teme alcun confronto. Punteggio non veritiero quello avuto alla fine dei settanta minuti, 26 per l’Ivrea Rugby e 50 per NRG Academy. Punteggio severo ma non proprio rispondente ai valori visti in campo. É stata una partita con spunti interessanti che hanno visto l’Ivrea esprimere un gioco piacevole. Gli ospiti sono però stati capaci a sfruttare le nostre disattenzione. I primi a fare meta sono i ragazzi verde/blu, ma la NRG Academy reagisce.
Numerose le azioni dei ragazzi di casa ma che non danno sempre dei risultati a causa di qualche errore
L’Ivrea mette in cambio una buona combattività che costringe gli ospiti a numerosi e ripetuti falli a ridosso della linea di meta che convince l’arbitro ad assegnare una meta di punizione. Fine primo tempo sul 12-24. L’inizio della ripresa vede l’Ivrea subire due mete della NRG Academy portando velocemente il punteggio sul 12-36.
L’orgoglio dei ns. giovani eporediesi e valdostani permette un’ottima reazione che porta a numerose azioni con il risultato di segnare altre due mete tutte trasformate. Il fine partita vede gli ospiti capitalizzare dei nostri errori con il risultato di due mete realizzate. La gara termina 26 a 50.
Bellissima partecipazione del numeroso pubblico presente al D.Santi di Ivrea, che non ha lesinato con il tifo e gli applausi a tutti i ragazzi scesi in campo
Vista la crescita che ad ogni gara si apprezza i ragazzi dell’Ivrea/Stade possono giocarsi le prossime partite a testa alta.
Femminile U14/16
A causa della mancata partecipazione di alcune società, non è stato possibile effettuare una vera e propria competizione sono state organizzate delle partite amichevoli per poter fare giocare le ragazze
Under 14
Biella – Ivrea 65/12
Nonostante i ragazzi fossero 13 giusti hanno dato tutto ,come sempre, costruendo anche bellissime azioni