Torneo "Bianca&Roberto" -
Edizione 2011
Si è conclusa ieri la “3 giorni” di rugby e festa al “Diego Santi” di Ivrea con il tradizionale Torneo Giovanile “Bianca e Roberto”.
Domenica mattina alle 10 ha preso il via l’XI° edizione del Torneo “Bianca e Roberto” con la partecipazione di 26 squadre suddivise nelle categorie U8, 10 e 12 ed in rappresentanza di 14 Società del Piemonte e della Lombardia. Come sempre è stato entusiasmante vedere i giovani atleti impegnarsi sui campi che, ancora con un po’ di fango per i temporali notturni, hanno reso ancora più spettacolari e divertenti gli incontri.
Macchina dell’organizzazione ormai oliata che, grazie al supporto di tutti i soci e dell’Associazione Aranceri Mercenari, ha consentito di rispettare in pieno la tabella di marcia: così alle 14,30, dopo il pranzo di tutti gli oltre 370 ragazzi e relativi accompagnatori, si sono svolte le premiazioni alla presenza del presidente del Comitato piemontese della FIR Franz Mauthe e dell’Assessore allo sport del Comune di Ivrea Matteo Olivetti, nonché delle famiglie di Bianca Ansinelli e Roberto Rozzini.
Nel rinnovare a tutti i giovani rugbysti i complimenti per l’impegno e quanto messo in mostra, sono state consegnate Coppe ai vincitori:
Under 12
-
Biella Rugby
-
Acqui Rugby
-
Valledora Rugby
-
Verbania Rugby
Under 10
-
Parabiago Rugby
-
Ivrea Rugby
-
Pedona Cuneo Rugby
-
Biella Rugby
Under 8
-
Asti Rugby
-
Novara Rugby
-
Parabiago Rugby
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.ACCETTOMAGGIORI INFORMAZIONI