- U8: Grinta, cuore e tanta voglia di rugby!
Sabato 5 aprile, sotto un sole primaverile che ha scaldato il campo e gli animi, i nostri piccoli Scorpioni dell’U8 sono tornati a pungere.
Dopo il letargo invernale, i mini atleti hanno dimostrato di avere energia, carattere e tanto cuore.
Impegnati in un concentramento di alto livello contro Volvera, Pro Vercelli e Biella, i nostri ragazzi non si sono tirati indietro, affrontando ogni avversario con determinazione e grande spirito di squadra. Il gioco espresso è stato piacevole, con belle azioni corali e un sostegno costante tra compagni, elementi che rappresentano le fondamenta del rugby.
In campo si è vista una squadra compatta, rispettosa degli avversari e delle regole del gioco: un segnale importante della crescita tecnica e soprattutto educativa del gruppo.
I giovani Scorpioncini hanno tirato fuori energie sorprendenti, andando oltre i propri limiti e applicando con attenzione gli insegnamenti di Coach Blanc, azione dopo azione, fino all’ultima meta.
Siamo nel cuore della stagione primaverile, e con questo atteggiamento, fatto di impegno e passione, i nostri U8 potranno togliersi ancora molte soddisfazioni.
Avanti così, piccoli grandi rugbisti! Il futuro è vostro!