L’Ivrea Rugby Under 14 allenata dal duo Romano/Vulcano si presenta in formazione ampiamente rimaneggiata, dul campo del Biella Rugby, causa i parecchi infortuni, a cominciare da Capitan Meneghetti, Kimi in mischia e a Matteo Scivoletto nei tre quarti si è poi aggiunto un febbricitante Tarabella.
Il primo tempo ha visto i ns ragazzi tenere egregiamente il campo andando a marcare per ben tre volte e chiudendo il tempo in vantaggio per 21 a 12.
Il secondo tempo che inizia nel peggiore dei modi per i giovani eporediesi che perdono per infortunio sia Mazzucco che Mattiacci nel giro di pochi minuti.
La squadra si è a quel punto disunita permettendo la rimonta ed il sorpasso dei padroni di casa.
A fine partita il commento del capitano Tolnai Festetics “La partita è iniziata con grinta, infatti ci siamo messi subito in vantaggio e abbiamo terminato il primo tempo sopra gli avversari. L’infortunio di due giocatori però hanno influenzato negativamente il modo di giocare e la squadra. Ci siamo demoralizzati e abbiamo perso fiducia e gli avversari hanno preso il sopravvento. Il man of the Match sono Io anche se secondo me se lo sarebbe merito anche altri due giocatori”
Realizzazioni: Canino, Tolnai Festetics e Ardy 1
Trasformazioni : 3/3 Tolnai Festetics,
Man of the Match : Paolo Tolnai
Foto by Paggioro e Moore