Al “D.Santi va in scena la rivincita della partita giocata qualche settimana fa a Sarre che durante il” Torneo Città di Sarre” aveva visto vincere la sq di casa. Oggi i ragazzi allenati da Romano e Vulcano sono scesi in campo ben determinati a vincere la partita. Hanno giocato un ottimo rugby sui 3/4, con ottime incursioni verticali, soprattutto hanno giocato in maniera disciplinata facendo cosi vedere la buona organizzazione di gioco.Una bella partita, squadra determinata. Hanno giocato in 3/4 fase senza falli e per linee verticali.Buona prestazione indifesa. Complimenti ai giocatori e allenatori.
Arbitraggio ottimo.
Gli allenatori a fine partita hanno cosi commentato:” Abbiamo visto netti miglioramenti sul punto d’incontro, placcaggio e sostegno. In settimana lavoreremo per migliorare alcune altre fasi di gioco ” e anche il capitano Meneghetti commenta così “È stata una partita combattuta ma con grinta l’abbiamo portata a casa. Avanti così….”
Da segnalare l’iniziativa della squadra seniores che ha simbolicamente consegnato le maglie da gioco ai ragazzi dell’under 14 che sono stati felici di ascoltare i consigli e il discorso pre partita di capitan Valsecchi e l’incitamento dei ragazzi della serie B
Ivrea Rugby Club: Zanchetti, Genes, Moore, Ardy, Meneghetti (C), Tarabella (VC), Tolnai Festetics, Mazzucco, Cannistraci, Scivoletto, Vercelli, Paggioro.
In Panchina (ma tutti in campo): Novani, Chirico, Gastaldi, Mattiacci
Allenatori: Romano, Vulcano
Mete: Tolnai Festetics 2, Ardy, Cannistraci, Paggioro e Scivoletto 1
Trasformazioni: 3 Tolnai Festetics
Man of the Match : Octavian Genes
Foto by C.Capone&Moore