Nella lunga trasferta a Novi Ligure i ragazzi della U14 allenati da Mingione e Bellafiore convincono tutti con un’ottima prestazione dove è emerso soprattutto il collettivo.
L’Ivrea si dimostra da subito molto concentrata e determinata, costringendo gli avversari a tenere alto il ritmo della partita. Alcuni errori nella trasmissione del pallone negli spazi allargati rimanda la prima segnatura della partita, occasione colta da Lesca al 4’ di gioco. I ragazzi rimangono fedeli al piano di gioco e riescono a dare continuità nelle azioni mettendo in difficoltà gli avversari che solo in un’occasione riescono a superare la metà campo. Il Primo Tempo si conclude 52-0 a favore dell’Ivrea Rugby con mete di Lesca, Macrì, Isaia(2), Remondino (vcap), Toska, Narese e Ciancio.
Nel Secondo Tempo vengono effettuati 10 cambi ma la squadra continua a giocare a buon ritmo nonostante l’ampio vantaggio, senza concede nulla agli avversari e segnando altre 5 mete con Girasole(2), Nali, Meneghini e Pozzi.
Ottima prestazione al piede di Rabacchino che con l’80% di successo dalla piazzola si dimostra in ottima forma.
Prossimo appuntamento in casa con il Moncalieri alle 16:30 presso il campo “Diego Santi”.
Ivrea Rugb yClub : Beratto, Borello, Ciancio, Ciupei (cap), Forneris, Gianotti, Girasole, Giugler, Isaia, Lerda, Lesca, Macrì, Meneghini, Mognon, Narese, Nali, Prato, Pozzi, Rabacchino, Remondino, Toska, Venco, Vogliano.
Allenatore: Giulio Mingione.