Si comincia sabato con l’U14 che alle 15 affronterà in trasferta il VII Rugby: un test interessante con una squadra incontrata e sconfitta di misura a Ivrea ad inizio stagione; sicuramente cresciuta la compagine settimese, sarà utile capire i progressi fatti dalla formazione eporediese.
Sempre sabato a Biella alle 16.30, i ragazzi dell’U16 (con il Volpiano) affronteranno una formazione sicuramente di caratura superiore ma non inarrivabile se sapranno fare tesoro degli errori dell’ultimo confronto mettendo in campo da subito testa e cuore.
Domenica mattina al Diego Santi saranno di scena i giovanissimi della Propaganda in un triangolare con Biella e Stade Valdotain, mentre ha dato forfait il Novara. Sicuramente agguerriti i giovanissimi eporediesi sapranno farsi valere tra le “mura amiche”.
Ancora domenica mattina il “drappello” eporediese che milita in U18 con il San Mauro affronterà in quel di Volpiano il VII Rugby, attuale capolista.
Infine a chiudere la Seniores che si recherà a Grugliasco per affrontare il CUS Torino: partita difficilissima contro una squadra che ha ambizioni e potenzialità di promozione, mai sconfitta sul campo in questo campionato. L’augurio è ovviamente quello di vedere un’Ivrea concentrata e positiva con la giusta convinzione dei propri mezzi e la piena volontà di giocarsi la partita fino in fondo.